INTERVISTE

Canovi: “Rinnovo di Thiago Motta? Se ci saranno novità le annunceremo”

Matteo Boninsegna
Alessandro Canovi, avvocato e procuratore di Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato al Milan, ha parlato del suo futuro

Alessandro Canovi, avvocato e procuratore di Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato al Milan, ha parlato del suo futuro.

Canovi ha detto: "È stato un anno bello, dove tutti i componenti hanno fatto belle cose. Sia l’anno scorso che quest’anno. Rinnoverà con il Bologna? Come dicono Thiago e l’ad Fenucci: quando ci saranno delle novità le annunceremo".

Thiago Motta, dopo aver lasciato il calcio giocato, si è dato alla carriera da allenatore e dopo le esperienze sulle panchine di Paris Saint-Germain Under 19, Genoa e Spezia, a settembre 202 firma con il Bologna. In rossoblù esegue un grande lavoro, portandolo in piena zona Europa. Il suo contratto va in scadenza a giugno 2024, dunque in caso di mancato accordo, sarebbe libero di firmare altrove dal prossimo luglio. LEGGI ANCHESegui qui il LIVE testuale del match Milan-Cagliari >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.