© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Verona 3-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
L'agente di Tonali, Beppe Riso ha parlato della trattativa tra il Milan e il Newcastle di ritorno dal ritiro dell'Under 21. Ecco le sue parole riportato da Gianluca Di Marzio.
"Manca ancora qualche giorno, ancora qualcosina. Il ragazzo è tranquillo, sa che quando arrivano offerte così importanti, da proprietà così importanti è difficile rifiutare sia per il club sia per il ragazzo. Abbiamo raggiunto un accordo lato-giocatore, stanno definendo tra club: fatto ciò, nei prossimi farà le visite mediche. Lacrime? No no assolutamente, il ragazzo pensa alla nazionale. Questione di bonus e dettagli tecnici, cose burocratiche. Contratto di sei anni, confermo. Sono soddisfatto perché è una grande operazione, Sandro anche in questa operazione aiuterà il Milan e anche il Brescia, che ama tanto. È un progetto perfetto per lui, lo vogliono a tutti i costi e sarà il punto di riferimento".
Su Frattesi: "Abbiamo già iniziato gli appuntamenti, vediamo in questi giorni quali club se lo possono permettere, poi raggiungerò Davide e deciderà lui. È l'Inter la squadra che ha scelto? Non la posso dire prima. Il Milan? Credo si inserirà, mi sembrano molto concentrati su di lui. Cifre? Con Carnevali non è facile quanto a cifre, ci stiamo lavorando".
LEGGI ANCHE: PM NEWS - Milan, Thuram sceglie la corte dell'Inter
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA