INTERVISTE

Condò: “Ibrahimovic sostituisce Maldini: mi aspetto un impatto forte”

Daniele Triolo Redattore 

Paolo Condò, a 'Sky Sport', ha commentato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan in qualità di consulente di RedBird di Gerry Cardinale

Paolo Condò, giornalista sportivo, ha parlato a 'Sky Sport' del ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel mondo Milan in qualità, stavolta, di consulente di RedBird di Gerry Cardinale. "Mi aspetto un impatto forte fin da subito, mentre ci vorrà del tempo per capire meglio quale sarà il suo ruolo", ha esordito Condò.

"Lui ha una personalità incredibile, quindi qualunque sarà il suo ruolo nel Milan farà bene. Da capire chi farà spazio ad Ibra nella catena decisionale nel Milan. Ibra sarà sicuramente un vincente, bisogna capire se ci sarà un perdente. Lui risponderà a Gerry Cardinale, che lo ha assunto".

"Dal punto di vista carismatico, Ibra sostituisce Paolo Maldini - ha proseguito il noto giornalista -. Ora il Milan ha di nuovo un uomo di campo in società. Prima dell'addio di Maldini, c'erano tre teste a guidare il club: Giorgio Furlani, Maldini e Stefano Pioli. Ora ne sono rimaste due: Furlani e Pioli. Da capire se si tornerà ad avere tre teste o se sostituirà una delle figura attuali".

"L'annuncio prima della trasferta di Newcastle è stato dato secondo me per dare una motivazione in più alla squadra. La gara di mercoledì impatterà moltissimo sulla seconda parte della stagione del Milan", ha concluso Condò sul tema. LEGGI ANCHE: Allenamento Milan, le ultime da Milanello su Leao e Okafor >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.