Gianni Rivera, leggenda del Milan e primo pallone d'oro italiano, è stato intervistato oggi al Corriere della Sera, parlando di un possibile ritorno in panchina. Ecco un estratto delle sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Rivera: “Allenare i rossoneri? Mai dire mai”
«Con un gruppo di amici imprenditori abbiamo deciso di investire nel calcio, in serie A o B. A cominciare da Bari. Una ventina di giorni f a ho avuto un contatto telefonico con il sindaco Antonio Decaro, gli abbiamo fatto presente che siamo disponibili ad acquistare la società. L’idea di portare una squadra dalla B alla A mi è sempre piaciuta. Ho anche l’Academy Gianni Rivera che potrebbe crescere molti giovani».
LEGGI ANCHE
Sulla finale di Champions: «Ai nerazzurri è successa la stessa cosa che è successa al Milan i n semifinale contro l’Inter. Sbagliare due gol è costato il r i sultato. La Champions non perdona».
Su De Ketelaere: «Non lo conosco così bene da poter dire cosa sia meglio per lui. Se ha la stoffa la deve tirare fuori, se ci sono ostacoli che lo bloccano lui o la società devono rimuoverli».
Sull'addio di Maldini: «Paolo non meritava quel trattamento. La società doveva mettergli a disposizione le risorse per migliorare la squadra, non metterlo alla porta, tantomeno in quel modo».
Su Berlusconi: «Non sono stato un suo ammiratore. Abbiamo percorso strade diverse e vissuto su mondi opposti ma di sicuro è un uomo che ha fatto la storia del Milan e del calcio».
Su allenare il Milan: «Mai dire mai». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il nuovo nome per la difesa
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.