- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Ante Rebic of AC Milan celebrates his second goal with his team-mate Brahim Diaz during the Serie A match between AC MIlan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sulle pagine dell'edizione di ieri della Gazzetta dello Sportfigura un'intervista a Ruggiero Rizzitelli - ex attaccante di Roma e BayernMonaco - durante la quale egli esprime anche dei dubbi circa le strategie di campo del Milan.
Tra gli argomenti toccati con Rizzitelli, spicca la discussione relativa ai valori delle coppie d'attacco delle big della Serie A.
Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni in merito: "La coppia Dybala-Abraham la metto al secondo posto, subito dopo quella interista, formata da Lautaro e Lukaku. Quei due si conoscono bene e hanno già dimostrato cosa possono fare. Ma dopo di loro non c’è nessuno più forte di Tammy e Paulo. Al loro livello forse c’è la coppia della Juventus, Vlahovic-Di Maria, ma abbiamo già visto che l’argentino può pagare qualcosa per gli anni. Osimhen-Raspadori? Vediamo, giocare davanti a 60mila persone è diverso da farlo al Sassuolo. E nel Milan si fa fatica a capire quale sia la vera coppia d’attacco". Milan, che opportunità in casa Liverpool per il centrocampo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA