ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Rodri: “Morata? Vi racconto un retroscena sul Pallone d’Oro”

Fabio Barera Redattore 
Rodri, centrocampista del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando un retroscena su Alvaro Morata, attaccante del Milan

Rodri, centrocampista del Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'El Partidazo de Cope', toccando anche il tema del Pallone d'Oro e rivelando un retroscena su Alvaro Morata, attaccante del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Morata profetico sul Pallone d'Oro a Rodri? La rivelazione dello spagnolo

—  

Sei diverso da tutti i calciatori: "Sono trasparente, questo mi ha portato dove sono. Non farò Twitter o Instagram. Morata mi ha detto 'Se avessi i social network avresti il ​​Pallone d'Oro'. Gli ho scritto dicendo 'Guarda, un Pallone d'Oro senza avere i social network'.

Perché l'hai vinto? "Penso per la coerenza, che è la cosa più difficile nel calcio. Il giocatore più coerente ero io; forse non con picchi più alti ma regolari. Non avrei mai pensato di poter ripetere una stagione come quella scorsa perché tanti momenti devono succedere; vinci con la tua squadra, sii decisivo... Avevo un livello molto simile o migliore".

Come hai preparato il discorso? "Non avevo nulla di preparato. Due giorni prima del gala mi ha detto 'Sii preparato a quello che potrebbe succedere, anche se sappiamo cosa succederà'. Gli ho detto che avrei applaudito. Poi ho pensato 'E se vinco non ho niente di preparato'. Il mio agente mi ha detto di non preparare nulla, di renderlo naturale. Poteva andare male ma è andata bene. La mia mentalità era quella di andare via anche se non avrei vinto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sondaggio per Zappa del Cagliari: la situazione >>>