MILAN-ROMA

Roma, De Rossi: “Corsia mancina del Milan? El Shaarawy era l’uomo giusto”

Matteo Boninsegna
Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, ha parlato al termine della sfida con il Milan. Le sue dichiarazioni

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, si è concesso ai canali ufficiali del club giallorosso nel post-partita della gara con il Milan. Le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: "Tante emozioni, sono contento perché era tanto che non vincevamo a San Siro. Ogni volta venivamo a giocarcela alla pari ma senza vincere. Loro sono forti ma lo siamo anche noi ed i ragazzi lo hanno mostrato nel gioco questo tipo di fiducia".

Sulla posizione di El Shaarawy: "L'idea è nata nella preparazione della gara. Io ho uno staff clamoroso, lavorano tantissimo e io devo solo ascoltare i loro consigli. Mi hanno aiutato nella scelta, ne parlavamo da giorni. Sapevamo di dover mettere qualcuno da quella parte, abbiamo fatto dei tentativi e poi capito che Stephan era l'uomo giusto. Ne abbiamo parlato con lui e ci ha dato subito la sua disponibilità". LEGGI ANCHE: Diddi: “Il Milan fa sempre gli stessi errori. Pioli, perché tutto questo?”>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.