MILAN-ROMA

Milan-Roma, Mancini: “Siamo venuti con la testa giusta, vincere a San Siro…”

Matteo Boninsegna
Gianluca Mancini, giocatore giallorosso, ha parlato al termine di Milan-Roma, sfida di andata dei quarti di Europa League

GianlucaMancini, difensore giallorosso, si è concesso ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine di Milan-Roma, gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Le sue parole.

Sulla settimana: "È stata una bella settimana... Sognata o immaginata no perché vivo nel presente, ma dopo il derby vincere così a San Siro mi rende molto felice".

Sulla gara: "Siamo venuti con la testa giusta, umili ma consapevoli della nostra forza e delle nostre idee. Mi sono divertito, ho visto anche i compagni tecnici che inseguivano gli avversari".

Su cosa serve: "Nel calcio i risultati fanno bene... Ora dobbiamo restare umili ma sempre a testa alta, ovviamente i risultati positivi aiutano. Ora serve essere super concentrati per Udine". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Zirkzee svela le sue intenzioni. Ecco cosa vuole fare >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.