Sardar Azmoun, calciatore giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle proprie condizioni in vista anche di Milan-Roma
In vista di una delle partite probabilmente più importanti della stagione tanto per la Roma quanto per il Milan, potrebbe mancare un fattore come Sardar Azmoun. I due club italiani, infatti, nella giornata dell'11 aprile, giocheranno l'andata dei quarti di finale dell'Europa League allo stadio 'San Siro'. Se da una parte per i rossoneri la seconda competizione europea è diventato un obiettivo primario della stagione, dall'altra i giallorossi,, sotto la guida di Daniele De Rossi sembrano potersela finalmente giovare alla pari.
Come detto, però, potrebbe non essere della partita Sardar Azmoun. L'attaccante dell'Iran, infatti, è uscito anzitempo dal terreno di gioco nel corso del match contro il Turkmenistan. E le prime notizie avevano fatto ipotizzare ad uno stiramento del tendine del ginocchio sinistro. Lo stesso calciatore ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale iraniano 'varzesh3.com', parlando di infortunio molto grave. Questo gli farà probabilmente saltare il match tra Milan e Roma. Ecco, dunque, le sue parole in merito.