- Calciomercato
- Redazione
news milan
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Roma a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Calhanoglu:
"Sul messaggio lanciato dopo questa vittoria: "Abbiamo fatto una grande partita come contro il Lecce, con questo tempo non era facile giocare qui, con 35 gradi. Però abbiamo fatto vedere di averci messo il cuore. Il nostro obiettivo è vincere e continuare a vincere"
"Sulla partita contro la Roma: "Alla fine abbiamo fatto tutto bene, abbiamo creato tante occasioni in avanti. All'inizio non era facile, con il caldo. Dopo, nel secondo tempo, abbiamo fatto bene, abbiamo visto la Roma stanca alla fine. Ma dobbiamo guardare solo a noi".
"Sul calcio di rigore 'scippato' a Franck Kessié: "In Germania, a Leverkusen, ho sempre calciato io i rigori, ho chiesto a lui di tirare: io lo so che avrebbe fatto gol, perché lui ha un piede forte. Ma ringrazio Franck per avermelo lasciato".
"Su Rafael Leão: "Contento anche per lui, ha fatto bene quando è entrato. E' un giocatore con molto, molto talento, deve fare di più. Gli manca solo un po' di mentalità ma dobbiamo aiutarlo noi. Il balletto? Un gioco". PER IL TABELLINO COMPLETO DELLA SFIDA TRA ROSSONERI E GIALLOROSSI, CONTINUA A LEGGERE >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA