- Calciomercato
- Redazione
ATHENS, GREECE - MAY 22: Paolo Maldini, the Milan captain looks on during an AC Milan training session prior to the UEFA Champions League Final between AC Milan and Liverpool at the Olympic Stadium on May 22, 2007 in Athens, Greece. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il Milan ha una storia gloriosa e per questo, nelle sue fila, sono passati giocatori importantissimi a livello internazionale. Uno di questi è stato Paolo Maldini, storico capitano rossonero e ora dirigente del Milan.
Vincent Candela, ex difensore della Roma, ha parlato anche di Milan, in particolare dell'ex difensore rossonero Paolo Maldini. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport.
"Non mi sentivo tale, anche se sono stato il terzino dell’anno in serie A, quando era uno dei migliori campionati del mondo. Non ho mai sentito il peso della responsabilità, sapevo che ogni anno dovevo migliorare, per confermarmi e per raggiungere altri obiettivi. Per me il migliore nel mio ruolo è stato Maldini, anche se tecnicamente ero più forte io. Diciamo che è stato un onore e un orgoglio far parte dei più bravi al mondo". Kakà, 15 anni fa oggi il brasiliano conquistava il Pallone d’Oro.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA