Sulla Roma: "Ho vissuto bei momenti lì, ricordo la stagione 2017\2018 quando andammo in semifinale di Champions contro il Liverpool dopo una rimonta incredibile contro il Barcellona. Ricordo ancora la faccia di Manolas, incredulo dopo il gol del 3-0".
Milan Gandini su Florenzi, De Rossi e Pioli
"Ale calcia in un modo unico, è un gran giocatore e sono felice che possa aver vinto e giocato nel Milan, un club prestigioso. Non che la Roma non lo sia altrettanto, ma dopo l'esperienza in giallorosso meritava di vincere un grande trofeo come lo scudetto nel 2022".
Su De Rossi: "Era già un allenatore in campo, ha il DNA del papà che è un grande tecnico, questo gli ha dato un'educazione calcistica in famiglia importante. La Roma è la squadra della sua vita, questo momento è particolare e gli darà una spinta in più".
Sul futuro di Pioli: "E' incerto ma non solo per lui, anche lo stesso De Rossi ha un contratto in scadenza, bisogna capire cosa decideranno le società. Entrambi hanno consapevolezza del momento, Pioli però è più sereno perché sta vivendo il miglior momento del Milan in questa stagione".
Chi tra Milan e Roma? "Sono stato benissimo a Roma, fu una grande esperienza ma a Milano ho passato momenti incredibili della mia vita, non voglio espormi ma pendo leggermente dalla parte dei rossoneri..". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA