Su De Rossi: "Era già un allenatore in campo, ha il DNA del papà che è un grande tecnico, questo gli ha dato un'educazione calcistica in famiglia importante. La Roma è la squadra della sua vita, questo momento è particolare e gli darà una spinta in più".
Sul futuro di Pioli: "E' incerto ma non solo per lui, anche lo stesso De Rossi ha un contratto in scadenza, bisogna capire cosa decideranno le società. Entrambi hanno consapevolezza del momento, Pioli però è più sereno perché sta vivendo il miglior momento del Milan in questa stagione".
Chi tra Milan e Roma? "Sono stato benissimo a Roma, fu una grande esperienza ma a Milano ho passato momenti incredibili della mia vita, non voglio espormi ma pendo leggermente dalla parte dei rossoneri..". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA