MILAN-ROMA

Panatta: “Il Milan è favorito. Ha alti e bassi, ma la Roma senza Dybala …”

Fabio Barera Redattore 
Adriano Panatta, ex tennista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di questa sera tra Milan e Roma

Adriano Panatta, ex tennista, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', in vista del big match della 20^ giornata di Serie A tra Milan e Roma, in programma questa sera. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Panatta: "Il Milan come Bertolucci e la Roma come me"

—  

Su Milan-Roma: “Il Milan è favorito. Senza Dybala la Roma è un’altra squadra. La vedo male: se non hai il talento che sblocca la partita diventa tutto complicato”.

A chi si possono paragonare Milan e Roma: “Diciamo che il Milan assomiglia a Bertolucci e la Roma a Panatta. Così Bertolucci è contento, il Milan ha alti e bassi, però con una buona classifica”.

A chi si può paragonare Jannik Sinner: “Alle prime quattro squadre del mondo: Real Madrid, Manchester City, PSG. Il suo livello ormai è quello”.


Sui migliori nel mondo del calcio: “Messi, facile dirlo. Poi Modric. Modric è la somma di tutto. Messi è come Federer. Non gli auguro a Modric di essere come me”.

Su dove vedrà Milan-Roma: “Vedrò la partita negli studi della Domenica Sportiva con Lele Adani e gli altri”.

Un aneddoto sull'amico Paolo Bertolucci: "Ai tempi del Milan di Sacchi quando vinceva tutto faceva molto il fenomeno. Adesso un po' meno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.