Il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra Milan e Roma
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di 'AllRoma.it', soffermandosi in modo particolare sul match Milan-Roma, in programma alle ore 20:45 di domenica 29 dicembre. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan-Roma, Pellegatti svela le possibili mosse sul mercato: e sul pronostico del match ...
—
Sulla sfida: "Il Milan è una squadra che stenta sul piano del gioco. E quindi per battere i giallorossi, viste anche le assenze, deve migliorare rispetto alla partita fatta col Verona. Per quello che riguarda la Roma molto male a Como, bene con Lecce e Parma, quindi la squadra di Ranieri resta un’incognita perché non sappiamo come sarà”.
Se Alexis Saelemaekers è un rimpianto: "No, non rimpiango mai i calciatori che vanno, è un giocatore che è stato apprezzato al Milan, se dovesse tornare in maglia rossonera sarei contento perché è un giocatore di rendimento e di qualità e che dà tanto alla squadra, però il gioco dei rimpianti non lo seguo mai".
"La Roma non ha ritmi molto alti. Il Diavolo può soffrire"
—
Sulle armi della Roma: "Ma come ritmi la Roma non ha i ritmi molto alti e i rossoneri soffrono questa cosa. Secondo me sono le individualità. Quando una squadra ha Dybala, El Shaarawy, Dovbyk direi che più sul piano del gioco. Che non mi sembra intenso e veloce quello che può far male al Milan sono le individualità dei grandi giocatori che ha la Roma, soprattutto in attacco".