EUROPA LEAGUE

Europa League: Milan-Roma chi è la favorita? A Dazn sono sicuri

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nello studio di Tutti Bravi dal Divano su DAZN si è parlato della partita dei quarti di Europa League tra il Milan e la Roma

Nello studio di Tutti Bravi dal Divano su DAZN si è parlato della partita dei quarti di Europa League tra il Milan e la Roma. I rossoneri hanno vinto per 3-0 contro il Lecce, mentre i giallorossi sono riusciti a battere per 1-0 la Lazio. Chi parte favorito? Ecco il parere degli ospiti.

Milan come arriva? Il pensiero di Parolo e Montolivo

—  

Parolo sul Milan: "Sono saliti di tono alcuni giocatori che erano ai margini, penso che ora non c’è quasi più nessuno che è un po’ fuori dal ritmo della squadra. Il Milan quando è in questo fluo è difficile da affrontare per tutti, se la gioca veramente con tutti. Solo il periodo degli infortuni, che fa parte di una stagione, è quello che ha rallentato il percorso del Milan che poteva essere a 5-6 punti dall’Inter”.

Montolivo sul Milan: "Allenatore e giocatori sono stati bravi, perché poteva degenerare in una stagione negativa, invece, sono riusciti a cambiare l’inerzia. Ci sono stati momenti di emergenza totale, drammatici dal punto di vista numerico".

Milan-Roma, i pronostici

—  

Ecco i pronostici su Milan-Roma. Parte Behrami: "Sulla doppia sfida devi entrare più nel dettaglio, il Milan in questo momento più in grado di entrare nei dettagli, si conoscono di più, conoscono l’allenatore. Vedo il Milan molto in vantaggio e ho la sensazione che la Roma potrebbe iniziare a puntare alla Champions. Dico 70% Milan". Palla ad Alessandro Matri: "65% Milan". E infine Parolo: "70 anche io". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic-Chukwueze qualità che trabocca. Presente e futuro assicurato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.