00:48 min

news milan

Milan-Roma, Romagnoli: “Kjaer, grande giocatore. Da domani testa alla Spal”

Daniele Triolo

MILAN NEWS - Alessio Romagnoli, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Roma a 'San Siro': le sue dichiarazioni

"MILAN NEWS - Alessio Romagnoli, difensore e capitano rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Roma a 'San Siro'. Ecco le dichiarazioni di Romagnoli:

"Sulla partita di oggi: “Nulla è semplice in Serie A, siamo stati bravi ad affrontare una Roma molto forte. Siamo stati bravi a gestire i ritmi e concedere quasi nulla a loro”.

"Sulla bella prestazione del Milan: “L’importante è lavorare insieme, ora è importagte non mollare e fare un ultimo sforzo”.

"Sulla coppia con Simon Kjaer: “È un grande giocatore, ma al Milan siamo tutti forti e mi trovo bene con tutti. L’importante è giocare sempre concentrati”.

"Sulle prossime gare: “Dobbiamo preparare bene la partita con la SPAL, dobbiamo resettare tutto e pensare partita per partita”. PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓