EUROPA LEAGUE

Milan, Di Stefano: “Clima a Milanello positivo. Su Leao e Theo Hernandez…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Dell'attuale momento a Milanello e dell'umore del Milan ha parlato il giornalista e inviato di Sky Sport, Peppe di Stefano

Il Milan, dopo la cocente sconfitta contro la Roma, giocherà domani contro il Sassuolo e dovrà rialzare subito la testa. Dell'attuale momento a Milanello e dell'umore del Milan ha parlato il giornalista e inviato di Sky Sport, Peppe di Stefano. Ecco le sue parole.

Milan, Di Stefano parla del clima dopo la Roma

—  

"Giornata che sarà divisa in due parti, il Milan si ritroverà per pranzo per poi allenarsi a Milanello al pomeriggio, poi la partenza direzione Reggio Emilia. La percezione dell'umore mi sembra buono, i rossoneri hanno incassato la sconfitta e non potevano forse fare peggio perdendo solo 1-0 con qualche errore di troppo, anche qualche svista arbitrale. Il Milan ha la forza per poter ribaltare il risultato, lo dice l'esperienza e le ultime partite giocate a Roma, anche se adesso complicato e con i giallorossi forti di un gol di vantaggio. Nei rossoneri però, ci sono giocatori che possono fare bene e risultare decisivi: penso a Theo o Leao che considero campioni di questa squadra. Il Milan da oggi penserà a domani contro il Sassuolo, una sfida che evoca bei ricordi". LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, probabile formazione. Rivoluzione totale! Debutto in difesa?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.