- Calciomercato
- Redazione
Ronaldinho, ex calciatore del Milan, ha parlato a 'DAZN' | News (foto: Getty Images)
Ronaldinho, ex calciatore del Milan, è intervenuto all'interno del programma 'Supertele', in onda su 'DAZN' dopo Juventus-Lazio di Serie A. Queste le dichiarazioni.
Se sta seguendo il calcio italiano e il Milan: "Si, ho guardato sempre il Milan. Quest'anno sta facendo molto bene e sono contento per loro".
Sui balletti di Leao come i suoi: "Lo guardo, mi piace molto, è un grandissimo calciatore".
Sui tifosi del Milan: "Due anni e mezzo molto felici, sono molto felice quando penso a Milano".
Sul tunnel a Montolivo quando giocava alla Fiorentina: "Lui me l'ha lasciato fare (ride ndr)".
Su Messi e Cristiano Ronaldo: è un momento di passaggio nel calcio? "Tutti e due ancora sono due dei più grandi, ci sono anche altri calciatori come Haaland, Mbappé e Leao. Penso che adesso ci sia una generazione di grandi calciatori".
Hai visto Galliani esultare per il Milan? "Si, mi emoziona. Maldini e Galliani sono amici. Due persone che mi hanno aiutato molto quando sono arrivato a Milano. Vederli felici mi dà gioia".
C'è un nuovo Ronaldinho nel calcio di oggi? "Ci sono tanti calciatori bravissimi. A me non piace fare paragoni. Ce ne sono tanti che sono ancora più bravi".
Come sarà il Mondiale senza l'Italia? "Difficile vedere un Mondiale senza l'Italia. Non me lo aspettavo e adesso vedremo cosa succederà". Le Top News di oggi sul Milan: indizio Renato Sanches, parla Junior Messias e calciomercato
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA