Ronaldo 'Il Fenomeno' ha raccontato un simpatico aneddoto ai tempi del Milan su Silvio Berlusconi. L'allora presidente rossonero andava negli spogliatoi per insegnare ai calciatori come battere i calci d'angolo. Parole d'elogio, poi, per Carlo Ancelotti. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
MILAN NEWS
Ronaldo, l’aneddoto: “Berlusconi ci diceva come tirare i calci d’angolo”
Ronaldo su Berlusconi e Ancelotti
—"Sono stato poco al Milan, però conservo grandi aneddoti. Veniva negli spogliatoi a dire come dovevamo tirare i calci d'angolo. Erano un po' di partite che no segnavamo sui corner e lui veniva a dirci come andavano tirati. Ancelotti, un maestro incredibile che sapeva sempre tutto, ci faceva ascoltare. Diceva sempre 'si, si, si'. Poi quando usciva Berlusconi 'Torniamo alle nostre cose'.
LEGGI ANCHE
Su Ancelotti: "Carlo per me è, per distacco, la migliore persona mai esistita nel mondo del calcio. È un amico per tutti, non solo per me. Tutti gli vogliono bene e poi, come allenatore, è incredibile per qualità, visione, capacità di capire i giocatori. Si merita tutto quello che ha vinto, per personalità e carattere". Origi, Rebic e non solo: quanti cambi per Stefano Pioli in Milan-Monza!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA