- Calciomercato
- Redazione
Ronaldo, ex attaccante del Milan, e l'aneddoto si Silvio Berlusconi (foto: Getty Images)
Ronaldo 'Il Fenomeno' ha raccontato un simpatico aneddoto ai tempi del Milan su Silvio Berlusconi. L'allora presidente rossonero andava negli spogliatoi per insegnare ai calciatori come battere i calci d'angolo. Parole d'elogio, poi, per Carlo Ancelotti. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
"Sono stato poco al Milan, però conservo grandi aneddoti. Veniva negli spogliatoi a dire come dovevamo tirare i calci d'angolo. Erano un po' di partite che no segnavamo sui corner e lui veniva a dirci come andavano tirati. Ancelotti, un maestro incredibile che sapeva sempre tutto, ci faceva ascoltare. Diceva sempre 'si, si, si'. Poi quando usciva Berlusconi 'Torniamo alle nostre cose'.
Su Ancelotti: "Carlo per me è, per distacco, la migliore persona mai esistita nel mondo del calcio. È un amico per tutti, non solo per me. Tutti gli vogliono bene e poi, come allenatore, è incredibile per qualità, visione, capacità di capire i giocatori. Si merita tutto quello che ha vinto, per personalità e carattere". Origi, Rebic e non solo: quanti cambi per Stefano Pioli in Milan-Monza!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA