Uno dei protagonisti indiscussi dell'inizio di campionato del Milan è senza dubbio l'esterno portoghese Rafael Leao, cresciuto esponenzialmente nel corso dell'ultima stagione. Il talento rossonero, a suon di prestazioni, si è meritato la convocazione del CT del Portogallo Fernando Santos, che ha deciso di portarlo ai Mondiali.
INTERVISTE
Milan, Sá Pinto su Rafael Leao: “Ha il potenziale per fare meglio”
La concorrenza nel reparto avanzato de A Seleção das Quinas è più che agguerrita, per cui non sarà facile per il lusitano trovare spazio, ma sulle sue doti nessuno è più dubbioso.
LEGGI ANCHE
E anche l'ex attaccante del Portogallo Ricardo Sá Pinto ha espresso parole al miele su Rafael Leao, in un'intervista concessa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com; analizzando l'intera rosa dei lusitani, l'attuale tecnico dell'Esteghlal si è soffermato anche sull'esterno del Milan. Di seguito le sue parole.
Milan, le parole di Sá Pinto su Rafael Leao
—"Leao è uno dei più grandi talenti del Portogallo, al Milan sta facendo veramente bene dimostrandosi decisivo partita dopo partita. Credo che abbia un grande futuro dinanzi a sé. Già adesso è un calciatore molto forte, ma ha il potenziale per fare ancora meglio". Gli scatti di Gattuso e il tradimento di Giampaolo: quello che non sapete su Suso >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA