Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Sá Pinto su Rafael Leao: “Ha il potenziale per fare meglio”

Futre: 'Leao può aiutare il Portogallo a vincere il Mondiale. Su Ronaldo...' (getty images)
L'ex attacante Sá Pinto ha espresso il proprio giudizio sulle potenzialità dell'esterno del Milan Rafael Leao

Fabio Barera

Uno dei protagonisti indiscussi dell'inizio di campionato del Milan è senza dubbio l'esterno portoghese Rafael Leao, cresciuto esponenzialmente nel corso dell'ultima stagione. Il talento rossonero, a suon di prestazioni, si è meritato la convocazione del CT del Portogallo Fernando Santos, che ha deciso di portarlo ai Mondiali.

La concorrenza nel reparto avanzato de A Seleção das Quinas è più che agguerrita, per cui non sarà facile per il lusitano trovare spazio, ma sulle sue doti nessuno è più dubbioso.

Rafael Leao AC Milan Milan-Fiorentina 2-1 Serie A 2022-2023

E anche l'ex attaccante del Portogallo Ricardo Sá Pinto ha espresso parole al miele su Rafael Leao, in un'intervista concessa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com; analizzando l'intera rosa dei lusitani, l'attuale tecnico dell'Esteghlal si è soffermato anche sull'esterno del Milan. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Sá Pinto su Rafael Leao

—  

"Leao è uno dei più grandi talenti del Portogallo, al Milan sta facendo veramente bene dimostrandosi decisivo partita dopo partita. Credo che abbia un grande futuro dinanzi a sé. Già adesso è un calciatore molto forte, ma ha il potenziale per fare ancora meglio". Gli scatti di Gattuso e il tradimento di Giampaolo: quello che non sapete su Suso >>>

tutte le notizie di