© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Walter Sabatini, ex dirigente | AC Milan News (Getty Images)
Walter Sabatini, ex direttore sportivo di Roma e Salernitana, ha rilasciato una lunga intervista alla pagina 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi anche sulla decisione del proprietario del Milan Gerry Cardinale di esonerare Paolo Maldini. Di seguito le sue parole a riguardo.
Sugli addii: "Cardinale ha fatto un grossissimo errore a cacciare Maldini e Massara. Hanno ottenuto il massimo con questo club. Massara è giù di morale, ci è rimasto male ma è un vincente e si rialzerà presto. Se non trova squadra lui chi?... Non hanno scelto loro di andarsene. Ma non può una proprietà non capire i risultati ottenuti da una dirigenza, lo scorso anno hanno vinto uno scudetto e oggi sono in Champions. Grazie alla programmazione e agli acquisti fatti. Non si può non riconoscerlo. Onestamente mi sembra una scelta folle'.
Su Cardinale:"Non è accettabile che i presidenti arrivano e in tre giorni cambiano tutto, non considerando un lavoro incredibile che è stato svolto. Sono come i lanzichenecchi, che arrivavano e distruggevano, il concetto è lo stesso. E non si può tollerare". LEGGI ANCHE: Milan, le reazioni social dei tifosi all'esonero di Maldini >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA