- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Sassuolo 6-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Cusano Campus', paragonando la situazione che stanno vivendo Paulo Fonseca e Thiago Motta, rispettivamente tecnici di Milan e Juventus. A suo dire è sbagliato, a parità di rendimento in stagione, aspettare uno e chiedere l'addio dell'altro. Ecco, dunque, il suo pensiero.
"Io non ce l’ho né con Thiago Motta né con Fonseca, però forse ce l’ho sia con uno che con l’altro, insomma li tratto allo stesso modo. Quello che non sopporto è che si legga, si dica, si ascolti, si veda che Thiago Motta sta migliorando e Fonseca no, che Thiago Motta ha la squadra con lui e Fonseca no, che Thiago Motta ha una società forte e Fonseca no. Si dice che Thiago Motta stia facendo meglio del primo anno di Allegri, ma il primo anno di Pioli com’era? Il Bologna sta facendo gli stessi punti dell’anno scorso, ma anche il Lille sta facendo come l’anno scorso".
"Io credo che Juventus e Milan stiano facendo praticamente la stessa stagione se si uniscono campionato, Champions League e Coppa Italia, però di uno si dice che bisogna aspettare, dell’altro che bisogna cacciarlo subito. Io non sono d’accordo con questa lettura parziale tra due allenatori che si equivalgono al momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA