"Qui ci sono tre cose che non costano nulla e che ti permettono di essere protagonista - ha evidenziato Sacchi -: avere straordinaria motivazione, elevato spirito di squadra e un gioco, il gioco è paragonabile a una trama di un film, avete mai visto un film senza trama? Hanno provato in America, ecco bocciato".
Il suo parere su Leao: "Ha avuto poco nel temperamento"
—Quindi, parlando di Rafael Leao, autore di una prova sontuosa in Milan-PSG 2-1 martedì scorso in Champions League, Sacchi ha evidenziato ancora una volta il suo pensiero sull'attaccante portoghese che, nel recente passato, ha bacchettato a più riprese per lo scarso 'impegno' per il collettivo.
"Io volevo undici giocatori che giocavano con la squadra, per la squadra a tutto campo e tutto tempo, Leao ha avuto tanto da una parte e poco nel temperamento, il temperamento è una di quelle cose genetiche, difficili da avere, lui può essere un fuoriclasse? Sì, quando giocherà con la squadra, per la squadra, a tutto campo e a tutto tempo", ha spiegato l'ex tecnico del Diavolo sul nativo di Almada. LEGGI ANCHE: Milan, Ordine attacca Pioli: ecco le sue parole >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA