© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), dirigenti responsabili delle operazioni di calciomercato | Milan News (Getty Images)
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport'. Tema, le manovre dei rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco, dunque, un estratto delle dichiarazioni del 'Profeta di Fusignano' (QUI IL PEZZO COMPLETO).
Sul licenziamento di Maldini e Massara: «Mandando via Maldini e Massara che sono stati protagonisti nell’ultimo periodo, il club si è preso un bel rischio. Se mi avessero detto, due anni fa, che il Milan avrebbe vinto uno Scudetto e sarebbe arrivato alla semifinale di Champions League, ci avrei messo subito la firma, perché gli investimenti economici non erano stati elevatissimi. Ora vediamo che cosa riescono a costruire, stando sempre attenti ai bilanci». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, continuano i contatti per Pulisic. Le ultime
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA