Questa sera il Milan affronterà a 'San Siro' la Roma. La gara sarà valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A e verrà disputata a partire dalle 20.45. In merito al match di stasera, 'La Gazzetta dello Sport' ha intervistato Arrigo Sacchi. L'ex tecnico del Milan si è soffermato anche su come il Diavolo dovrà lavorare per mettere in difficoltà la Roma. Di seguito le sue parole alla Rosea.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Milan, Sacchi: “Con la Roma fondamentale il lavoro degli attaccanti”
L'ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista, soffermandosi su come dovranno lavorare i rossoneri contro la Roma
Milan, le parole di Arrigo Sacchi sul match contro la Roma
—"Con il pressing, appunto. I ragazzi di Pioli devono essere bravi a muoversi per far sì che il pallone vada dove desiderano loro, ad esempio sull’esterno che è una zona più facile da controllare. In questo modo si toglie sicurezza all’avversario ed è più facile recuperare la sfera. Certo, sarà fondamentale il lavoro dei tre attaccanti che avranno il compito di alzarsi in pressing e di indirizzare il gioco dei difensori della Roma". Milan, Ballo-Toure out: Maldini guarda in casa Benfica per sostituirlo.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA