Era dai tempi di Zaccheroni che il Milan non giocava col 3-4-3, ricorda 'Tuttosport'. Nel 1998/99 i rossoneri vinsero lo Scudetto con questo schieramento tattico e in difesa, al fianco di Maldini e Costacurta, c'era Gigi Sala. L'ex difensore rossonero ha rilasciato un'intervista al quotidiano torinese parlando di Udinese-Milan 0-4 e dei possibili pro del nuovo schieramento tattico proposto da Sergio Conceicao.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Sala: “Allenatore? Prenderei Italiano”. Ecco perché
Allenatore Milan, Italiano il nome giusto? Sala: "Vi spiego perché"
—"Ha giocatori le cui caratteristiche si adattano bene a quel modulo. L’idea sfruttata per mettere in difficoltà l’Udinese va riproposta pure nelle prossime gare. Può essere la strada giusta da seguire per fare un grande finale di stagione". Poi Sala parla anche del futuro. Lui punterebbe su Vincenzo Italiano come nuovo allenatore. Ecco perché.
LEGGI ANCHE
"Mi piace molto Italiano. È giovane ma ha già ottenuto ottimi risultati in tutte le squadre che ha allenato, dimostrando di avere idee brillanti. Prenderei lui". LEGGI ANCHE: Milan, piano con il processo a Gimenez: critiche senza senso. E il futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA