- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Alla conclusione del match fra Milan e Salernitana, Olivier Giroud è stato premiato per la sua ultima partita con la maglia rossonera. Durante la celebrazione, l'attaccante francese ha voluto ringraziare tutti. Ecco le sue parole.
"Prima cosa, voglio ringraziare la società per la fiducia. Tutti mi hanno accolto come un fratello in questa famiglia. Voglio anche ringraziare il mister per il suo sostegno nei momenti difficili che abbiamo condiviso. Stare uniti in questi momenti è stato importante. Abbiamo vissuto un primo anno incredibile, una delle più belle emozioni della mia carriera".
"Voglio soprattutto ringraziare i miei compagni, siamo una squadra e siamo una famiglia. Il vostro coro rimarrà sempre nel mio cuore. Quando ero piccolo sognavamo il Milan e oggi abbiamo fatto un percorso che mi rende orgoglioso. Sono molto grato e non dimenticherò queste stagioni al Milan. Forza Milan!". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA