MILAN-SALISBURGO

Milan-Salisburgo, Krunic: “Se serve qualcosa di diverso Pioli conta su di me”

Renato Panno

Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Mediaset' dopo Milan-Salisburgo, 6^ giornata del Girone E della Champions League

Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Milan-Salisburgo, partita valida per la 6^ ed ultima giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Partita importantissima e vittoria fondamentale. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Sorpreso di giocare? No, so che il mister conta di me quando serve qualcosa di diverso a centrocampo. Questo gol mi dà più fiducia e crederò di più in me stesso. L'anno scorso abbiamo giocato bene nei gironi, ma abbiamo avuto tantissima sfortuna. Quest'anno ci dà più fiducia in spogliatoio e giocheremo con più fiducia anche in campionato; dopo la sconfitta di Torino avevamo bisogno di una vittoria del genere".

Dove può arrivare questo Milan? "Noi non abbiamo limiti. Qualsiasi squadra affronteremo, questa squadra non sarà contenta di affrontarci. Possiamo arrivare lontano". Ibrahimovic furioso: "Non devi parlare!". Ma con chi ce l'ha?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE