José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Queste le dichiarazioni dell'ex attaccante italo-brasiliano.
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria 1-1, Altafini: “Davanti serve movimento. Theo, che calo”
José Altafini, ex bomber rossonero, ha analizzato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni sul match
Altafini sul Milan diventato prevedibile: "Ultimamente ho visto poco movimento in avanti e la partita contro la Sampdoria lo ha confermato in maniera evidente. Non si può vivere solo delle discese di Theo Hernández o delle giocate di Zlatan Ibrahimović. Servirebbero la freschezza e l'entusiasmo della prima parte di stagione".
Altafini su quale reparto del Milan ha visto più in sofferenza contro la Sampdoria: "Alla fine gira sempre tutto intorno ad Ibra, che fa reparto da solo. Zlatan ha un pregio straordinario: quando ha il pallone tra i piedi, toglierglielo è impossibile. Invece ieri i difensori della Samp ci riuscivano quasi sempre. Probabilmente gli impegni in Nazionale lo hanno affaticato".
Altafini sull'errore di Theo Hernández in Milan-Sampdoria: "Prima del gol di Fabio Quagliarella non era stato un bel Milan, ma quella leggerezza ha indirizzato il match. Dover rincorrere in casa, per di più ora che 'San Siro' è diventato un tabù ... Il calo di Theo mi sorprende, lo vedo sbagliare anche nelle scelte in fase offensiva. A volte si intestardisce nella soluzione individuale, ignorando i compagni. Spero che il momento passi in fretta: Theo è fondamentale". Mercato, duello con il Bayern per l'attaccante del futuro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA