Sull'essere diventato un punto di forza del Milan: "Frutto del lavoro, della fiducia. Siamo in forma. Mi sento bene, dentro la squadra, con quello che mi chiede il mister, con ciò che posso fare. Il mister mi lascia libero di svariare, di tagliare, di venire in mezzo. Mi piace molto come gioca la squadra. Sono contento di ciò che sto dando alla squadra e contento per quanto la squadra sta dando a società e tifosi del Milan".
MILAN-SAMPDORIA
Milan-Sampdoria, Tonali: “Settimana perfetta”. Calabria: “Nessun limite”
Sugli obiettivi del Diavolo: "Siamo abbastanza sinceri. Siamo in fiducia e sicuri di quello che possiamo fare e dare. Siamo una squadra giovane ma che ha tanta voglia di vincere. Ci sono altre squadre forse più avanti di noi nel percorso, forse con più talento. Noi ci mettiamo voglia. Il pubblico ci sta dando tanto ed è il migliore in Italia. Non ci poniamo limiti. Sarebbe da stupidi. Cavalchiamo l'onda della positività che ci sta portando fin qui".
Su chi andrà a discutere gli eventuali premi Scudetto: "Io, Alessio Romagnoli, Zlatan Ibrahimovic. Ma non abbiamo ancora discusso, lo faremo a breve sicuramente"
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA