- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Sala (Sindaco Milano) | News (Getty Images)
Beppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Ormai è un dilemma che sembra non aver fine a breve. I progetti ci sono ma gli intoppi sembrano troppo grandi. Ecco cosa dice Sala a Repubblica.it:
"Su San Siro non faccio promesse, sto a quelle che sono le intenzioni delle squadre, che sono le entità che investono. Quello che posso fare è promettere ai milanesi di rispettare le regole: che le aree, se verranno cedute, saranno cedute a prezzo congruo che stabilisce agenzia delle entrate, che verranno rispettate le regole della Sovrintendenza e che l'impianto sarà inserito in un contesto di quartiere. Io non posso che essere in attesa della loro decisione. Oggi abbiamo dato incarico all'Agenzia delle Entrate di verificare il valore delle aree dello stadio. Finché le squadre non lo sanno, non possono confermare l'intenzione di acquistare. Quello che ho detto a loro è che se dovessero trovare consenso a procedere, poi dovrebbero abbandonare le altre ipotesi che ora sono in campo"
Situazione ancora del tutto irrisolta, i prossimi giorni porteranno altri aggiornamenti. Certo è che il progetto doveva finire nel 2024, arrivati ad oggi, non si sa neanche quale sia il progetto... LEGGI ANCHE: Stadio Milan, La Russa: “Due impianti vicini”. E’ possibile? Parlano le carte>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA