Se portare qualcosa del Milan a Sanremo: "Visto il momento che stiamo attraversando forse non conviene. Considerando anche come sta andando l'Inter forse non conviene...".
Se ha riparlato con Amadeus del siparietto dello scorso anno: "Sì, anche qualche settimana fa durante le prove. Eravamo d'accordo sul fatto che, per rivalità, la squadra che riesce a unire milanisti e interisti è la Juventus".
Sul mercato: "Vorrei che in estate prendessimo un attaccante, possibilmente Zirkzee. L'ho visto a San Siro in Milan-Bologna, è un giocatore incredibile".
Sul diventare calciatore: "Ci ho provato, ma a 10 anni mi hanno diagnosticato una malattia al cuore che non mi ha permesso di fare agonismo. Ma non l'ho vissuta come un peso, sono contento del percorso e delle scelte che ho fatto".
Sulla scelta tra FantaSanremo e Fantacalcio: "Diciamo che per questi cinque giorni scelgo il FantaSanremo, ma il Fantacalcio è sempre il Fantacalcio... Quest'anno ne faccio tre insieme".
Sul suo pupillo all'asta: "Giroud, un giocatore che nella mia squadra non può mai mancare. Sta andando bene, ma devo raccontarmi un dramma che mi capita spesso di vivere. Ho preso sia lui che Jovic, così capita che metto titolare Giroud con Jovic in panchina, poi quest'ultimo entra all'80', segna e io lascio fuori un gol. E a quel punto cambio umore per tutta la giornata".
Su chi puntare al FantaSanremo: "Vi faccio due nomi: Mannini e Alfa".
Se ha qualche scaramanzia: "Ora no, cerco di concentrarmi sul momento per prepararmi nel miglior modo possibile; ma fino a un po' di tempo fa mettevo sempre lo stesso profumo prima di salire sul palco. Poi mi è capitato di fare bene anche senza quel profumo e così ho interrotto questo rito". LEGGI ANCHE: Milan, Pioli recupera un difensore importante. Le novità
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA