- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Rafael Leao of AC Milan jumps for the ball with Gian Marco Ferrari of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AC MIlan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan, domani tornerà in campo nella sfida contro il Sassuolo. I rossoneri sono alla ricerca della vittoria per da una sferzata a un 2023, fino al momento, ricco di delusioni.
Massimo Brambati, attuale procuratore ed ex calciatore, ha parlato della prossima partita del Milan contro il Sassuolo. Ecco le sue parole a TMW Radio durante Maracanà.
"Servirà rilanciarsi, ma sono curioso di vedere. Il Milan dopo i due gol presi dalla Roma non si è più ripreso. A Lecce meritavano i giallorossi, poi il ko in Supercoppa e anche il ko con la Lazio. Nelle ultime partite ha preso troppi gol. Il momento brutto è questo, è nel pieno, devi venirne fuori con una vittoria. Non serve giocare bene, serve tornare solo a fare risultato pieno. Sarà uno spartiacque importante". “Zaniolo ha il Milan in testa”: ecco il parere di chi lo conosce bene
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA