- Calciomercato
- Redazione
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025 in programma stasera, alle ore 21:00, a 'San Siro' contro il Milan a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
"Siamo in testa, ma è più importante che la squadra stia giocando bene. A San Siro andiamo a fare una partita seria perché la Coppa Italia ha un valore e ci piacerebbe vincere. E poi è bello aver la possibilità di sfidare un grande club come il Milan e giocare anche quest’anno in uno stadio così prestigioso. Ecco, vedo questa sfida come l’opportunità di dare continuità al nostro lungo percorso in Serie A. In attesa di tornarci", ha spiegato Carnevali alla 'rosea'.
Sul Milan-Sassuolo che ricorda con più piacere, Carnevali ha poi aggiunto: "La vittoria contro il Milan per 5-2 nel gennaio 2023: non era un momento facile, giocammo benissimo". Quindi, la chiosa di calciomercato su Domenico Berardi, classe 1994, stella dei neroverdi che il Milan anche ha seguito nel recente passato. Ha già ricevuto telefonate per lui? Ecco la risposta di Carnevali.
"Falso. Ma a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. Legatissimi tra di noi e con questo club". LEGGI ANCHE: Milan-Sassuolo, Abraham in campo per due missioni da non fallire >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA