- Calciomercato
- Redazione
Dejan Savicevic, ex giocatore del Milan di Fabio Capello dal 1992 al 1998 (credits: GETTY Images)
Intervenuto al canale Youtube del giornalista Gianluca Rossi, Dejan Savicevic storico ex giocatore del Milan, ha parlato anche di quanto segue il Diavolo ai giorni nostri e di quanto sia cambiato rispetto al suo Milan. Ecco le sue parole riprese da RadioRossonera.
"Lo seguo, ma non così tanto come negli anni passati perché devo seguire il calcio di qui. Penso che adesso ci sia tanto calcio in televisione. Troppo? Sì, secondo me sì. Se voglio guardo il Milan o i miei giocatori che giocano all’estero come Marusic e Krstovic... Ho visto mezzora contro il Venezia e ho cambiato canale, perché era già 3-0. Ho visto un altro paio di partite dove vincevamo e la gara era già decisa. Se non ce ne fossero state altre, sicuramente sarei rimasto a vederla fino alla fine, però dopo 40 minuti 3-0… Cosa puoi vedere nel secondo tempo? Guardare più di due partite al giorno è già troppo".
"Ho un bel ricordo. Ai tempi, quando il Milan vinceva, praticamente ogni anno eravamo quasi finalisti di Champions League. Adesso è un po’ cambiato tutto il calcio europeo. Quando giocavo in Italia la Premier League era ridicola rispetto al campionato italiano: erano squadre di terza categoria. Adesso hanno creato un grande campionato e stanno dominando". LEGGI QUI: Milan, Reijnders: "4-3-3? Lo facciamo". Poi tattica di Fonseca e il suo ruolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA