Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Scalvini: “San Siro è uno stadio speciale. E sul mio futuro…”

Giorgio Scalvini difensore Atalanta obiettivo AC Milan
Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta accostato anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e non solo
Fabio Barera Redattore 

Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta accostato recentemente anche al Milan, ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare su San Siro e sul suo futuro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Scalvini: "San Siro è affascinante. Non vedo l'ora di tornarci"

—  

Sulle sfide a San Siro contro Milan e Inter: "San Siro è uno stadio che ti mette pressione. Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. Sono molto carico".


Sul calciomercato: "Il mio rinnovo di contratto vale tantissimo e sono molto legato all’Atalanta e alla famiglia Percassi. Voci di mercato? Penso solo a fare bene qua". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE di testuale di Rennes-Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.