ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Scalvini: “San Siro è uno stadio speciale. E sul mio futuro…”

Fabio Barera Redattore 
Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta accostato anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e non solo

Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta accostato recentemente anche al Milan, ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare su San Siro e sul suo futuro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Scalvini: "San Siro è affascinante. Non vedo l'ora di tornarci"

—  

Sulle sfide a San Siro contro Milan e Inter: "San Siro è uno stadio che ti mette pressione. Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. Sono molto carico".

Sul calciomercato: "Il mio rinnovo di contratto vale tantissimo e sono molto legato all’Atalanta e alla famiglia Percassi. Voci di mercato? Penso solo a fare bene qua". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE di testuale di Rennes-Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.