"Campagna acquisti scoppiettante con la crescita economica del club"
—Sul calciomercato da oltre 100 milioni di euro pur avendo i conti in ordine: "Chiuderemo l’esercizio di bilancio 2022-23 in utile, a diciassette anni dall’ultima volta in cui era successo: era il 2006 e c’era proprio Berlusconi Presidente. Negli ultimi quattro anni abbiamo raddoppiato fatturati e ricavi, è un grande successo. La crescita economica del club è fondamentale, è stata la premessa per far sì che prendesse corpo questa campagna acquisti scoppiettante".
Su Christian Pulisic definibile un acquisto 'alla Berlusconi': "L’ho incontrato a Casa Milan, è un ragazzo solare, con la faccia pulita e soprattutto è un grandissimo talento in campo. Sì, è uno di quei giocatori che sarebbero piaciuti a Silvio".
Sullo Scudetto della seconda stella come sogno o obiettivo alla portata: "Guardi, non ci voglio pensare ... Le dico solo che noi siamo ambiziosi e vogliamo vincere, ma dobbiamo anche tener conto del fatto che giocare la Champions e fare strada in coppa, come è successo nell’ultima stagione, è altrettanto importante. È la condizione fondamentale per restare al top in Italia e in Europa. Dobbiamo proseguire su questa strada, andando in campo sempre per vincere. Se arriverà un altro Scudetto, poi, sarò l’uomo più felice del mondo. Come lo sarebbe stato Berlusconi". Milan, via Krunic? I possibili sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA