Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato delle voci circolate negli ultimi giorni sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara e sul calciomercato. Scaroni rassicura i tifosi sul presunto immobilismo nelle trattative con calciatori e club e sottolinea l'importanza dei due dirigenti dell'area tecnica all'interno del progetto rossonero. Queste le dichiarazioni rilasciate al 'Corriere della Sera'.
MILAN NEWS
Milan, Scaroni: “Troppe chiacchiere, non ci siamo mai fermati sul mercato”
"Il club è rimasto concentrato sul mercato"
"Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali".
Il presidente Scaroni rivendica le parole delle settimane scorse in cui si diceva fiducioso per i rinnovi di Maldini e Massara, due colonne portanti dello scudetto vinto poco più di un mese fa. Adesso tutti a lavoro per raggiungere nuovi successi.
"Siamo tutti convinti di continuare insieme il percorso"
"Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso assieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi. Il nostro club ha grandi professionalità, siamo una realtà solida, con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Paolo e Ricky rappresentano il nostro punto di forza". MERCATO MILAN E TOP NEWS DI IERI – Le parole di Radu su Bologna-Inter, presto il rinnovo di Ibrahimovic >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA