- Calciomercato
- Redazione
Paolo Scaroni, presidente del Milan (foto: Getty Images)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato delle voci circolate negli ultimi giorni sui rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara e sul calciomercato. Scaroni rassicura i tifosi sul presunto immobilismo nelle trattative con calciatori e club e sottolinea l'importanza dei due dirigenti dell'area tecnica all'interno del progetto rossonero. Queste le dichiarazioni rilasciate al 'Corriere della Sera'.
"Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali".
Il presidente Scaroni rivendica le parole delle settimane scorse in cui si diceva fiducioso per i rinnovi di Maldini e Massara, due colonne portanti dello scudetto vinto poco più di un mese fa. Adesso tutti a lavoro per raggiungere nuovi successi.
"Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso assieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi. Il nostro club ha grandi professionalità, siamo una realtà solida, con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Paolo e Ricky rappresentano il nostro punto di forza". MERCATO MILAN E TOP NEWS DI IERI – Le parole di Radu su Bologna-Inter, presto il rinnovo di Ibrahimovic >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA