Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato nel corso dell'Assemblea degli Azionisti anche de prossimo mercato in uscita del Milan
Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha presenziato nella giornata odierna all'Assemblea degli Azionisti del Milan, durante la quale ha presentato il bilancio della stagione 2023/2024 ed ha risposto anche ad una domanda relativa alle plusvalenze e al mercato in uscita. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (QUI L'INTERVENTO COMPLETO).
Milan, Scaroni chiude il mercato in uscita: e sulle entrate avverte che ...
—
Qual è l'obiettivo minimo iscritto a bilancio per la Champions League e se le plusvalenze saranno più continue: "Le assunzioni di budget non rappresentano l'ambizione sportiva della società. I budget sono conservativi, poi prendiamo atto delle prestazioni e reinvestiamo. Quindi vanno scisse le due cose, non è l'obiettivo della società. Abbiamo previsto i playoff in Champions League, ma ci aspettiamo di fare meglio tutti. Avendo i conti in ordine non abbiamo necessità di cedere giocatori per fare plusvalenze. Sono più situazioni opportunistiche, valutate di volta in volta. Possiamo scegliere, proprio in virtù dei bilanci che abbiamo".