- Calciomercato
- Redazione
Paolo Scaroni, presidente del Milan 26/12/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato delle dichiarazioni di Gerry Cardinale, nel documento realizzato dalla Harvard Business School sulla società rossonera, facendo chiarezza su alcune frasi, riguardanti in particolar modo l'Inter, che hanno fatto discutere. Ecco, di seguito, le parole di Scaroni.
Sulla Lega Calcio: "Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere".
Sulla posizione di Fonseca e un suo possibile esonero: "Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto".
Sulle parole di Cardinale: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: condividiamo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. Milano è poi una realtà sui generis in cui i tifosi per fortuna possono andare a vedere il derby mischiandosi assieme, in un clima sereno". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Clamoroso ritorno in Serie A? Si studia il grande colpo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA