Invitato al Festival dello Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato della storia recente dei rossoneri, ma anche dei bilanci e del progetto legato al nuovo stadio. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Scaroni: “Se non vinciamo le partite non andiamo da nessuna parte”
Invitato al Festival dello Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato della crescita del club e del tema legato al nuovo stadio
Sulla crescita del club: "Io sono presidente del Milan da 6 anni, quando sono entrato fatturavamo meno di 200 milioni, ora se ne fatturiamo più di 450. L'aspetto economico è solo un pezzo del successo, se non vinciamo le partite ma fatturiamo non andiamo da nessuna parte. Fino a qualche tempo fa c’erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Questo tema della sostenibilità economica l'ho sollevato io nel 2016 e 2017. Ormai è un elemento chiave per le aziende del calcio. Se mi guardo indietro penso di essere stato un precursore anche per gli stadi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tanti in partenza: possibili due sorprese?
© RIPRODUZIONE RISERVATA