© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (azionista di maggioranza AC Milan) con il Presidente Paolo Scaroni durante il derby Milan-Inter 3-2 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni del numero uno rossonero sul nuovo metodo per il futuro del Diavolo.
"RedBird e tutti noi vogliamo che il Milan continui questa crescita. Non dimentico che ho iniziato a fare il Presidente in un momento drammatico. Si ricorderà che dicevo sempre che avevamo due montagne da scalare, il risanamento dei conti e i risultati sportivi. Ora non siamo in cima, ma un bel pezzo di strada lo abbiamo fatto".
"Anzi direi che in Italia siamo tra quelli che ne hanno fatta di più. Vogliamo continuare a scalare, sempre avendo in mente che più ricavi portano più investimenti per l’area sport e più successi sportivi portano più ricavi: un circolo virtuoso da mettere in moto", ha concluso Scaroni. Maldini, Ibra, mercato: le verità di Baresi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA