- Calciomercato
- Redazione
Karl-Heinz Schnellinger, ex difensore del Milan (getty images)
Karl-Heinz Schnellinger, campione d'Europa con il Milan nel 1969, ha parlato di alcuni singoli rossoneri, ma ha elogiato le forza del gruppo. Inoltre, con qualche rinforzo, a suo avviso la squadra di Stefano Pioli può vincere nuovamente lo scudetto. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
"Il Milan ha molti giovani di talento, come Hernandez e Leao, ma la vera forza è stata il gruppo. Pioli è un ottimo allenatore, è stato bravo a gestire tanti ragazzi che non avevano mai vinto nulla: mi piace perché vive per il calcio e ha idee moderne".
Il mercato del Milan non è ancora decollato, mentre Inter e Juventus si rinforzano. Il Diavolo correrà ancora per il titolo? "L'anno scorso non aveva pressioni, le favorite erano altre. Stavolta sarà diverso: confermarsi è sempre più difficile. Io e il mio Milan ci riuscimmo, anche perché quella era una squadra piena di campioni, allenata da grande Nereo Rocco. Quello che conta, però, è cominciare a vincere e Pioli ci è riuscito: con qualche rinforzo giusto la squadra potrà ripetersi". Renato Sanches al Psg? Ecco il nome giovane dal Brasile: le ultime news di mercato sul Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA