Alfred Schreuder, ex allenatore del Club Brugge, ha parlato del suo ex calciatore, ora al Milan, Charles De Ketelaere. Ecco le sue parole sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
INTERVISTE
Milan, Schreuder: “De Ketelaere è una seconda punta. Mi ricorda…”
Su se De Ketelaere al Milan è stato un errore: "Assolutamente no, De Ketelaere sarà un top player. Se si adatterà all’impatto fisico della A migliorerà molto".
LEGGI ANCHE
Su De Ketelaere: "Mi ricorda Frankie de Jong: un intelligente che dà tutto per il calcio. Sembra timido ma con me non lo era: lottava e lavorava forte. E’ calmo e rispettoso ma odia perdere, è molto competitivo e un vincente, con me aveva fiducia in se stesso. So che ha sbagliato gol clamorosi ma so anche che sa farli. Ah, non è uno che fa feste la sera: è molto professionale".
Sul ruolo di De Ketelaere: "Per me è una seconda punta, anche se può giocare a destra. Sembra lento ma in campo è abbastanza veloce".
Se ha parlato con lui di recente: "No, solo a inizio stagione e mi diceva che era di fronte a un grande passo. Posso dirvi che in estate ho provato a portarlo con me all’Ajax. Non mi ha fatto neanche andare avanti, voleva soltanto il Milan". Milan, De Ketelaere a secco di gol: serve un cambio di rotta
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA