INTERVISTE

Bonolis sulla lotta scudetto: “Non escluderei nemmeno il Milan”

Redazione
Paolo Bonolis ha espresso il suo pensiero sul campionato in corso, toccando vari temi: non ha escluso il Milan dalla corsa scudetto

Intervistato dai microfoni di Radio Capri, Paolo Bonolis, conduttore e noto tifoso dell'Inter, ha espresso il suo pensiero sul campionato in corso, toccando vari temi: non ha escluso il Milan dalla corsa scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole:

"In questa stagione bisogna tenere d’occhio tutte le squadre. Non escluderei nemmeno il Milan, che potrebbe riservare sorprese. Il Napoli, invece, non mi ha convinto completamente. Per essere in testa alla classifica, avrebbe potuto fare di più: si è concentrato soprattutto sulla difesa e sulle ripartenze. L'Inter, dal canto suo, gioca bene ma ha un problema offensivo: crea molto ma fatica a concretizzare. Antonio Conte sta facendo un ottimo lavoro al Napoli, sta costruendo una squadra compatta e difficile da battere, con una difesa che è il suo punto di forza. È una squadra che ha le carte in regola per lottare seriamente per il titolo". LEGGI ANCHE: Milan, Deschamps lancia l'allarme: c'è da preoccuparsi per Theo Hernandez?