- Calciomercato
- Redazione
Daniele De Rossi (allenatore AS Roma) | Serie A News (Getty Images)
Allo Stadium, Thiago Motta e Daniele De Rossi, amici ma avversari, si spartiscono la posta in palio con un pareggio. In campo si vedono molti debutti, da Teun Koopmeiners a Nico Gonzalez, fino a Francisco Conceicao e Manu Koné, più degli stessi gol segnati. Dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli, la Roma ottiene un pareggio a Torino contro la Juventus. Per i giallorossi, è il secondo 0-0 in tre giornate di campionato, dopo quello contro il Cagliari.
Il tecnico della Roma ha sottolineato l'importanza di disputare una partita solida e compatta, soprattutto in un momento di grande pressione. Ha dichiarato che era fondamentale ottenere un risultato positivo per poter lavorare con maggiore tranquillità, consapevole che, pur non essendo stata una partita spettacolare, rappresenta comunque un buon punto di partenza.
L'allenatore giallorosso, De Rossi, ha condiviso la sua opinione sulla corsa scudetto durante un'intervista a Dazn, includendo il Milan tra le squadre favorite per il titolo. Queste le sue parole: "Noi stiamo lavorando per migliorarci ma Milan e Juve hanno fatto uno squadrone, la Lazio ha costruito una squadra logica. L’Inter è la favorita, mentre l’Atalanta è ormai una realtà internazionale a tutti gli effetti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rinnovo Theo Hernandez: la richiesta del terzino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA